CONSULENZE ON LINE

CONDIZIONI ESSENZIALI PER LA RICHIESTA DI CONSULENZA ARCHITETTONICA, PROGETTUALE E VARIE FORNITA DA soluzionicasaonline.net

PREMESSA:

Per l’attivazione del servizio è sufficiente una richiesta scritta del cliente datata, firmata ed inviata per e-mail o per posta, nella quale sono elencate le richieste.

Inoltre il cliente dichiara di aver letto le CONDIZIONI del servizio e con l’atto del pagamento della prestazione le accetta incondizionatamente.

NOTA - Le tavole inviate non possono essere utilizzate per procedere a interventi edilizi,   per i quali necessita il rilascio dei titoli necessari in uso nel proprio Comune o Circoscrizione.

1 – Nel caso il cliente receda prima della progettazione, riavrà indietro la somma pagata decurtata delle spese occorse per dar luogo al rimborso. Se invece il recesso avvenisse durante la progettazione verrà effettuato un rimborso forfettario della parte progettuale mancante decurtata delle spese occorse per il medesimo.

2 – Non si accetteranno reclami dopo gli otto giorni, oltre che completi di una motivazione fondata. Dette motivazioni possono essere inviate all’indirizzo e-mail soluzionicasaonline@libero.it o telefonicamente (perché più rapide).

3 – Soluzionicasaonline.net non risponde di incongruenze progettuali dovute ad inesattezze del materiale inviato, (misure, notizie e foto) visto che non è stato rilevato dai propri tecnici.

4 - Soluzionicasaonline.net dopo aver esaminato la richiesta del cliente, fornirà un preventivo della prestazione e solo dopo l’accettazione del cliente (in forma scritta) e copia dell’importo relativo pagato, provvederà alla stesura di quanto richiesto ed inviato entro i giorni stabiliti nel preventivo stesso.

5 – Nel caso non fosse possibile dare seguito al progetto per i più disparati motivi interni di soluzionicasaonline.net, il cliente riceverà per intero la cifra precedentemente versata.

6 – La consegna del progetto secondo le modalità espresse sul preventivo, partirà dalla mail di notifica che attesta il pagamento.

7 – Nel caso occorresse una seconda spedizione del progetto, causa smarrimento o danneggiamento del precedente, il costo ulteriore verrà comunicato quanto prima.

8 - Soluzionicasaonline.net si riserva i diritti di qualsiasi pubblicazione dei progetti elaborati.

9 – Per qualsiasi controversia è competente il foro di Velletri.

MISURE - Eseguite su un foglio la piantina o il prospetto da risolvere, ovviamente le misure devono essere più complete possibili in modo da riprodurre fedelmente la realtà. Allegare alcune foto del problema da risolvere, aiuta a capire meglio.

Se manca qualche notizia o misura, sarò io a richiederla.

Il materiale può essere inviato per e-mail o per posta (chiedere l'indirizzo)

Si prega di lasciare un recapito telefonico di rete fissa per ovviare a problemi di tenuta e chiarezza della conversazione.

COSTI - Le consulenze (verbali o grafiche) hanno un costo minimo di € 30 (con il mio regime fiscale non pagate l'IVA). Ogni richiesta verrà preceduta da un preventivo, quindi, solo dopo l’accettazione del cliente di quest’ultimo e del relativo importo saldato, si proseguirà alla stesura di quanto richiesto.

NOTA – La proposta potrebbe essere soggetta ad una leggera modifica senza costi aggiuntivi. Qualora fosse di natura più consistente per motivi imprevisti o valutazioni successive del cliente, verrà comunicato un importo ”forfait“ a completamento della tariffa iniziale.

L’importo pattuito dovrà essere saldato tramite:

- BONIFICO BANCARIO - Banca UniCredit filiale di Valmontone (causale - consulenza progettuale)

Codice IBAN    IT  38  G  02008  39480  000400016229  (beneficiario  Paolo Benedetti)

- POSTEPAY  n°   4023  6009  1657  4363  (beneficiario Paolo Benedetti)

- PAYPAL -  email   paolobenedetti2@inwind.it